#BellaZia, dall’Emilia Romagna col furgone, è un’iniziativa di autoimpresa al femminile intelligente e di valore della mia amica Daniela Petrucci.
Ho avuto il piacere di assistere alle prime fasi del suo progetto d’impresa. Mille difficoltà e complicazioni burocratiche di ogni tipo e natura, ma alla fine è arrivata al risultato. Oggi con il suo furgone delizia il palato dei sui clienti nelle fiere, nelle sagre e in tutte quelle iniziative di “Street Food” in giro per l’Italia. Gusto, tradizione e sapori sinceri, offerti col sorriso e l’ottimismo, come recitava uno slogan di successo del mai dimenticato Tonino Guerra, è questo il focus e il format di BellaZia
Un altro segno tangibile che questo paese ce la può fare. Bisogna crederci, essere determinati e non mollare mai davanti ai problemi, anzi si deve trasformarli in opportunità.
A Daniela il mio augurio più grande di successo per #BellaZia a voi che leggete chiedo solo di farle avere anche il vostro sostegno. Condividete, chiedetele l’amicizia, mettete il vostro like.
Questa è l’Italia che ce la fa nonostante tutto e dobbiamo esserne tutti orgogliosi.